Eventi

Lions Casalmaggiore inizia nuovo
anno con la visita del governatore

Presente anche il Sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni che ha ringraziato il club dell’invito e ha confermato che in data 30 ottobre sarà intitolata la via ad Antonino Primerano presso la Società Canottieri Eridanea.

Sabato 23 settembre 2023 Salvatore Pirino, presidente del Lions Club Casalmaggiore, ha inaugurato l’anno sociale 2023/2024 presso il ristorante Alicanto assieme ai soci e al direttivo distrettuale; era infatti presente anche il governatore del distretto 108 Ib3 Italia Moreno Poggioli, accompagnato dal primo vicegovernatore Davide Gatti e dal segretario Giorgio Bianchi.

L’incontro è iniziato col consueto direttivo alla presenza delle cariche distrettuali: si sono affrontate le tematiche più rilevanti per ciò che concerne l’attività del club in merito alla formazione dei soci, alla partecipazione del sodalizio agli eventi e alla tipologia dei service da attuare durante l’anno. La serata è poi proseguita con la cena all’interno del ristorante durante la quale i presenti hanno potuto scambiarsi idee e opinioni riguardo alle varie attività che il club promuoverà durante quest’anno sociale.

Presente anche il Sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni che ha ringraziato il club dell’invito e ha confermato che in data 30 ottobre sarà intitolata la via ad Antonino Primerano presso la Società Canottieri Eridanea dove si svolgerà la cerimonia di commemorazione del centenario della sua nascita. Nel pomeriggio vi sarà l’estrazione della lotteria per la ristrutturazione del Palazzo Abbaziale, promossa proprio dal Lions Club Casalmaggiore, nei locali dell’oratorio di Santo Stefano.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...