Cronaca

Casalmaggiore, il teatro cerca
volontari per gestione attività

Per diventare volontario è sufficiente scrivere a: teatro@comune.casalmaggiore.cr.it dichiarando le proprie generalità. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 0375/284422

Il Teatro Comunale di Casalmaggiore sta cercando volontari per la gestione delle attività da svolgere in relazione alla Stagione 2023/2024 del Teatro Comunale di Casalmaggiore. I volontari saranno un valido e fondamentale sostegno nella gestione del pubblico durante i giorni di spettacolo. Saranno impegnati in alcune specifiche mansioni:

  • accoglienza del pubblico, aiutandoli a raggiungere il loro posto;
  • distribuzione dei materiali di comunicazione;
  • gestione del guardaroba.

Alle persone che desiderano prestare servizio segnaliamo che gli eventi si terranno a Casalmaggiore, presso il Teatro Comunale, nell’ambito della Stagione Teatrale 2023/2024. Si richiede una certa continuità di presenza. Per diventare volontario è sufficiente scrivere a: teatro@comune.casalmaggiore.cr.it dichiarando le proprie generalità. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 0375/284422.

Perché diventare volontario? Le porte del Teatro Comunale stanno per essere riaperte alla città ed al territorio per continuare ad offrire teatro, cultura e nuove opportunità di incontri. Il progetto rappresenta un sostegno fondamentale per garantire un servizio di qualità alla città. Impegnare il proprio tempo in una struttura teatrale che tiene alto il dibattito sulla cultura è un gesto nobile, lungimirante e di grande generosità.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...