Cronaca

Torna la qualità de Sulla Strada
del Giglio, a Colorno il 14 e 15

"Ti aspettiamo - scrivono gli organizzatori - per un autunno rigoglioso in attesa della sorprendente prossima 29esima edizione della Mostra Mercato Nel Segno Del Giglio che si svolgerà nei giorni 25-26-27-28 Aprile 2024 nel Giardino Ducale della Reggia di Colorno"

Nella foto di repertorio due immagini di Nel Segno del Giglio, edizione primaverile

Si terrà il 14 e 15 ottobre a Colorno in Piazza Garibaldi, davanti all’ingresso della Reggia e nelle vie del centro storico Sulla Strada del Giglio, edizione ridotta di Nel Segno Del Giglio primaverile. Un’occasione importante anche perché rispetto a Nel Segno del Giglio, Sulla Strada del Giglio non prevede alcun biglietto d’ingresso per il pubblico. L’accesso è gratuito.

Ci saranno, come sempre, meravigliose proposte botaniche, pezzi unici di artigianato creativo, prodotti di alta qualità di aziende agricole selezionate e una bellissima offerta di arredo giardino. Sono previsti anche punti ristoro con tipicità locali.

“Ti aspettiamo – scrivono gli organizzatori – per un autunno rigoglioso in attesa della sorprendente prossima 29esima edizione della Mostra Mercato Nel Segno Del Giglio che si svolgerà nei giorni 25-26-27-28 Aprile 2024 nel Giardino Ducale della Reggia di Colorno”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...