Il grande cuore della Motorrazza
pensando all'AIPD Mantova
Un motoraduno che non è mai fine a se stesso e che i ragazzi della MX Breda organizzano infatti pensando al prossimo. Era già accaduto gli anni scorsi, facendo beneficenza per l’ospedale Oglio Po, stavolta la missione è differente. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Un motoraduno che non è mai fine a se stesso e che i ragazzi della MX Breda organizzano infatti pensando al prossimo. Era già accaduto gli anni scorsi, facendo beneficenza per l’ospedale Oglio Po, stavolta la missione è differente: la raccolta fondi ha “costruito” una somma andata poi all’Associazione Italiana Persone Down di Mantova.
La Motorrazza di Commessaggio Inferiore, che prende il nome dalla crasi tra motoraduno e “La terrazza”, locale che ha ospitato il ritrovo, è stata un successo, con ottima partecipazione, che ha unito socialità, voglia di stare insieme e perché anche possibilità di scoprire il territorio comprensoriale Oglio Po nelle sue eccellenze naturalistiche ed enogastronomiche. Grandi marche, sgasate e musica, il primo raduno in località Commessaggio Inferiore promette già il bis e di fare proseliti.
G.G. (video TeleMantova)