Politica

Silvia Sardone, europarlamentare,
sabato a Casalmaggiore

Originaria di Milano, classe 1982, Silvia Sardone è stata eletta nel 2019 iscritta a “Identità e democrazia” ed è divenuta coordinatrice del gruppo nella commissione per l'ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare del Parlamento Europeo e della delegazione all’Assemblea parlamentare paritetica ACP-UE.

L’europarlamentare in quota Lega Silvia Sardone sarà a Casalmaggiore sabato 7 ottobre: ad accoglierla e intervenire l’onorevole Silvana Comaroli, il sindaco Filippo Bongiovanni e il consigliere regionale Riccardo Vitari. Il titolo dell’incontro è emblematico: Dall’Europa a Casalmaggiore.

Sarà l’occasione, dalle ore 18.30 al Caffè Royal (evento su prenotazione, al seguente form: https://docs.google.com/forms/d/1vKsxOTTLRxH1xbfzBBIH_BwIvJx7kBR66jST_OwL0oY/viewform?edit_requested=true), per parlare della situazione politica in Regione, Camera dei Deputati e ovviamente Europarlamento.

Originaria di Milano, classe 1982, Silvia Sardone è stata eletta nel 2019 iscritta a “Identità e democrazia” ed è divenuta coordinatrice del gruppo nella commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare del Parlamento Europeo e della delegazione all’Assemblea parlamentare paritetica ACP-UE.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...