Economia

Robby Moto, la "benedizione" di
Regione per una filiera innovativa

Un progetto, che Robby Moto Engineering guida assieme ad altre 13 realtà, compreso il Politecnico di Milano e il velista Giovanni Soldini come testimonial, per creare un supporto energetico alla batteria principale di barche e col tempo anche di auto, favorendo la possibilità di non restare mai in riserva. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

La filiera parte da Casalmaggiore e ottiene l’imprinting da Regione Lombardia. L’azienda Robby Moto realizza motori elettrici per piccole imbarcazioni e ha presentato il tutto, nella mattinata di venerdì, agli assessori regionali Guido Guidesi e Barbara Mazzali, accompagnati dal sindaco Filippo Bongiovanni.

Un progetto, curato dall’azienda della famiglia Papetti, che Robby Moto Engineering guida assieme ad altre 13 realtà, compreso il Politecnico di Milano e il velista Giovanni Soldini come testimonial, per creare un supporto energetico alla batteria principale di barche e col tempo anche di auto, favorendo la possibilità di non restare mai in riserva.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...