Torre, cinema SOMS, Festival dei
Diritti, venerdì One day one day
L'evento, che si svolge nell'ambito del Festival dei Diritti ideato e organizzato dal CSV Lombardia Sud, è stato organizzato dall'Associazione "Amici di Emmaus ODV" di Piadena Drizzona in collaborazione con SOMS APS, Agnese's Friends, Arcigay La Rocca, Lega di Cultura di Piadena, SAI di Piadena Drizzona, CGIL Cremona, la rete "Io accolgo" di Cremona. L'ingresso è libero
Il secondo evento della rassegna “Migrare: il diritto e la fatica” si terrà venerdì 10 novembre alle ore 21 presso il cinema teatro SOMS di Torre de’ Picenardi, in Via Garibaldi, 31/A. Verrà proiettato il film “One day one day”, un documentario sulle drammatiche condizioni di vita dei migranti braccianti ammassati nella più grande baraccopoli d’Italia, quella di Borgo Mezzanone alle porte di Foggia.
L’evento, che si svolge nell’ambito del Festival dei Diritti ideato e organizzato dal CSV Lombardia Sud, è stato organizzato dall’Associazione “Amici di Emmaus ODV” di Piadena Drizzona in collaborazione con SOMS APS, Agnese’s Friends, Arcigay La Rocca, Lega di Cultura di Piadena, SAI di Piadena Drizzona, CGIL Cremona, la rete “Io accolgo” di Cremona.
L’ingresso è libero.
redazione@oglioponews.it