Violenta lite in Galleria Gorni:
due uomini in ospedale
Non si esclude però che la lite sia stata il culmine di una rissa più grande, e capace di coinvolgere più persone, dato che i due uomini non hanno parlato e può darsi che altri coinvolti, una volta capito che stavano arrivando i Carabinieri, se la siano data a gambe, facendo perdere le loro tracce. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Una lite tra due uomini oppure una rissa di dimensioni più grandi? Il dubbio – in assenza di testimonianze – permane, ma quel che è certo è che i Carabinieri del Radiomobile di Casalmaggiore e due ambulanze di Padana Soccorso sono dovute intervenire nella tarda serata di mercoledì, poco prima della mezzanotte, in piazza Garibaldi e per la precisione all’inizio di Galleria Gorni, davanti al Bar Italia.
Quando sono arrivati sul posto, militari e sanitari hanno trovato due uomini, di origine straniera, che presentavano diverse ecchimosi ed escoriazioni in volto, reduci appunto da una lite violenta. Al solito, i futili motivi erano alla base dell’episodio, e non si esclude che i fumi dell’alcol abbiano ingigantito la questione. Dunque, quando l’ambulanza è intervenuti assieme al Radiomobile, contattati da alcuni passanti, soltanto due uomini sono stati medicati, ma non identificati, perché nessuno dei due aveva con sé i documenti.
Non si esclude però che la lite sia stata il culmine di una rissa più grande, e capace di coinvolgere più persone, dato che i due uomini non hanno parlato e può darsi che altri coinvolti, una volta capito che stavano arrivando i Carabinieri, se la siano data a gambe, facendo perdere le loro tracce. A quell’ora in piazza Garibaldi non c’erano molte persone e, al momento, sui documenti ufficiali in caserma a Casalmaggiore, si parla di una violenta lite tra due uomini, entrambi finiti al Pronto Soccorso dell’ospedale Oglio Po in codice verde.
redazione@oglioponews.it