Cronaca

Amici di Maria, la giudice
di ballo sarà Rebecca Bianchi

Rebecca era già stata ad Amici ma in questo caso in appoggio ad un concorrente: nel maggio 2019 aveva infatti danzato con il finalista cubano Rafael Quenedit Castro. Stavolta tornerà ma con un ruolo molto diverso. E più decisivo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Un volto noto tra i casalesi e non solo tra i giudici di Amici ’23, nella puntata in onda domenica 26 novembre alle ore 14 e come sempre condotta da Maria De Filippi, ideatrice e anima del programma che cerca nuovi talenti da lanciare alla ribalta del canto, della danza e dell’arte in generale.

E si tratta di un giudice, anzi una giudice, che sicuramente sa il fatto suo in materia: domenica pomeriggio, infatti, offrirà le sue valutazioni per quel che concerne il ballo nientemeno che la casalese Rebecca Bianchi, étoile del Teatro dell’Opera di Roma e partita da Casalmaggiore per spiccare il salto nel mondo della grande danza internazionale.

In particolare il 20 dicembre 2015, al termine della recita “Lo Schiaccianoci”, proprio Rebecca venne nominata sul palco étoile del Teatro romano da parte di Eleonora Abbagnato, che giusto quell’anno aveva preso in mano la direzione del corpo di ballo del Teatro dell’Opera della Capitale. Per Rebecca, schiva per carattere e quasi timida, una esperienza diversa, in televisione, pronta a dare un parere sulle esibizioni dei ragazzi impegnato nella “sua” arte.

Rebecca era già stata ad Amici ma in questo caso in appoggio ad un concorrente: nel maggio 2019 aveva infatti danzato con il finalista cubano Rafael Quenedit Castro. Stavolta tornerà ma con un ruolo molto diverso. E più decisivo.

Peraltro la puntata di domenica sarà molto “comprensoriale”: tra gli ospiti, infatti, è prevista la presenza come cantante della viadanese Gaia Gozzi, che sarà nei cinema come voce della protagonista del film Disney “Wish”, in uscita nel periodo natalizio.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...