Cronaca

Incidente sulla Sabbionetana, auto
ribaltata: interviene l'elisoccorso

Il ferito più serio - un 29enne - è stato portato a bordo dell'elicottero con ferite di media gravità all'ospedale di Cremona. Anche la 63enne alla guida della Panda ha riportato ferite di media gravità. Entrambi i feriti erano comunque coscienti. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Incidente, poco dopo le 12.30, sulla strada statale 420 Sabbionetana, all’altezza dell’incrocio per Vicomoscano/Motta San Fermo, già teatro negli anni di gravissimi incidenti, anche mortali. A ribaltarsi – per cause in corso di accertamento – una Audi A3, che è venuta a collisione con una Fiat Panda. Partito con segnalazione in codice rosso, sul luogo è giunto da Milano l’elisoccorso che è atterrato poco distante, dopo che da Oglio Po era intervenuta l’automedica, oltre all’ambulanza di Padana Soccorso.

QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Il ferito più serio – un 29enne – è stato portato a bordo dell’elicottero con ferite di media gravità all’ospedale di Cremona. Anche la 63enne alla guida della Panda ha riportato ferite di media gravità. Entrambi i feriti erano comunque coscienti. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Casalmaggiore e i vigili del fuoco di Viadana. Il traffico è stato deviato lungo arterie minori fino alle 14.15 quando, poco più di un’ora e mezza dopo il sinistro, la viabilità è tornata alla normalità.

Na.Co. (Foto: Alessandro Osti)

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...