Cronaca

Antonella, Ivo e quel "sì" nella
caserma dei Vigili del Fuoco

Siamo a Piadena Drizzona, nel distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari. E Ivo, con una scusante e ovviamente con l’ausilio dei colleghi, è riuscito a organizzare al meglio la proposta di matrimonio per la sua Antonella. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Un giorno speciale per i Vigili del Fuoco, quello di Santa Barbara, patrona proprio dei pompieri. E una proposta speciale. Un giorno che sicuramente non dimenticheranno mai Ivo e Antonella, promessi sposi proprio lo scorso 4 dicembre. Ma anche i compagni di Ivo hanno dimostrato una certa emozione.

Siamo a Piadena Drizzona, nel distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari. E Ivo, con una scusante e ovviamente con l’ausilio dei colleghi, è riuscito a organizzare al meglio la proposta di matrimonio per la sua Antonella. Erano presenti, vista l’occasione davvero particolare e naturalmente anche per festeggiare la patrona, tutti i Vigili del Fuoco Volontari di Piadena Drizzona, ma anche il Comandante Provinciale Antonio Pugliano e il suo vice Andrea Piazza. Tutti al gran completo, insomma: per trasmettere l’emozione lasciamo parlare le immagini…

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...