Cronaca

Rivarolo del Re, domenica 17
il tradizionale scambio di auguri

L'iniziativa, denominata Natale sotto l'Albero, è stata realizzata dall'amministrazione insieme alle Associazioni di Rivarolo.

Domenica 17 dicembre si terrà a Rivarolo del Re, in Piazza Roma, il tradizionale scambio di auguri natalizi. L’iniziativa, denominata Natale sotto l’Albero, è stata realizzata dall’amministrazione insieme alle Associazioni di Rivarolo: per i bambini, a partire dalle ore 16, sono previsti laboratori, giochi e letture, in un evento organizzato dalla biblioteca di Rivarolo e dalla Cooperativa Charta.

Alle ore 16.30 è previsto invece l’arrivo di Babbo Natale a cavallo, organizzato da Sabbio Ranch. Infine, alle ore 17, grande aperitivo in musica animato da Radio del Rey: si potranno gustare spritz e stuzzichini, ceci e vin brulé, oltre a trippa e lambrusco, il tutto a cura rispettivamente di Associazione Avis sezione di Rivarolo del Re, Alpini e Polisportiva Olimpica Brugnolese. La piazza sarà allestita a festa dalla Protezione Civile “Le Aquile-Odv”.

“All’insegna della nostra storia (lo stare assieme), all’insegna della buona cucina, con musica (verrà cantata la canzone del Natale di Radio del Rey) e con una amministrazione vicina alla gente in tutte le occasioni, lo scambio di auguri con il sorriso contraddistingue da sempre la gente di Rivarolo del Re ed Uniti”, ha fatto sapere il sindaco di Rivarolo, Luca Zanichelli.

Mi.Ca.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...