Salute

Ospedale di Bozzolo, prelievi
al sabato in via sperimentale

Il servizio sarà offerto il 16 e il 23 dicembre, dalle 7.30 alle 9, solo su prenotazione, con un numero massimo di 30 persone al giorno. L’iniziativa continuerà anche nei prossimi mesi, con una frequenza di due sabati al mese, in date che verranno comunicate di volta in volta

Parte un progetto sperimentale di apertura del punto prelievi all’ospedale di Bozzolo nelle giornate di sabato. Il servizio sarà offerto il 16 e il 23 dicembre, dalle 7.30 alle 9, solo su prenotazione, con un numero massimo di 30 persone al giorno. L’iniziativa continuerà anche nei prossimi mesi, con una frequenza di due sabati al mese, in date che verranno comunicate di volta in volta.

In questi giorni, alcuni esami che richiedono una particolare processazione non verranno eseguiti (ad esempi curve da carico per pazienti gravide, esami di microbiologia come tamponi vaginali e rettali, fattori della coagulazione ed esami di genetica).

La prenotazione può essere effettuata, come in tutti i punti prelievo aziendali, con una delle seguenti modalità:

  • presentandosi in una delle farmacie del territorio;
  • on line mediante accesso al Portale Regionale selezionando Accesso al Laboratorio di Analisi. Si dovranno inserire codice fiscale, codice della ricetta, numero di telefono e indirizzo e-mail per poter vedere le disponibilità e fissare l’appuntamento al punto prelievi desiderato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...