Cronaca

Rivarolo del Re, grande successo
domenica per Natale sotto l’albero

Per i bambini erano previsti laboratori, giochi e letture, in un evento organizzato dalla biblioteca di Rivarolo e dalla Cooperativa Charta, mentre a metà pomeriggio ha destato grande attesa l’arrivo di Babbo Natale a cavallo, con il contributo di Sabbio Ranch. GUARDA LA FOTOGALLERY

Domenica 17 dicembre si è tenuto a Rivarolo del Re, in Piazza Roma, il tradizionale scambio di auguri natalizi. L’iniziativa, denominata Natale sotto l’Albero, è stata realizzata dall’amministrazione insieme alle Associazioni di Rivarolo: per i bambini erano previsti laboratori, giochi e letture, in un evento organizzato dalla biblioteca di Rivarolo e dalla Cooperativa Charta, mentre a metà pomeriggio ha destato grande attesa l’arrivo di Babbo Natale a cavallo, con il contributo di Sabbio Ranch. La giornata si è conclusa con il grande aperitivo in musica animato da Radio del Rey, il tutto a cura di Associazione Avis sezione di Rivarolo del Re, Alpini e Polisportiva Olimpica Brugnolese. La piazza è stata allestita a festa dalla Protezione Civile “Le Aquile-Odv”.

“Una bellissima giornata all’insegna del Vero significato del Natale: lo stare assieme! Ho percepito quella meravigliosa sensazione di coinvolgimento comunitario che ricarica l’anima. E… poi, quando sotto l’albero arriva Babbo Natale in carrozza trainata dai cavalli… direi top! Oltre alle pregevoli: trippa d.o.p. (denominazione di origine protetta: made in Brugnolo), vin brulé come da tradizione degli Alpini, spritz dell’Avis, focaccia e pizza artigianale, animazione per i bambini a cura della biblioteca e musica by Radio del Rey. Impeccabile il servizio di allestimento curato dalla Protezione Civile. Ringrazio tutte le Associazioni e i Volontari che hanno reso possibile questo meraviglioso Natale sotto l’albero e tutti coloro che hanno partecipato”, ha fatto sapere il sindaco di Rivarolo, Luca Zanichelli.

Mi.Ca.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...