Prevenzione, Casalasco collabora
con la dietista Paola Chiari
Si tratta di un progetto d’informazione e sensibilizzazione verso una corretta e sana alimentazione, unita a uno stile di vita sano e salutare, che si terrà durante tutto il mese di gennaio 2024.
Casalasco Società Agricola S.p.A., con il marchio Pomì, supporta il “Mese della prevenzione e della promozione del benessere 2024”, rinnovando la collaborazione con la Dietista Paola Chiari di Cremona. Si tratta di un progetto d’informazione e sensibilizzazione verso una corretta e sana alimentazione, unita a uno stile di vita sano e salutare, che si terrà durante tutto il mese di gennaio 2024.
Casalasco Società Agricola S.p.A, che aderisce da tempo al programma “Luoghi di lavoro che Promuovono Salute – Rete WHP Lombardia”, che si fonda sul modello promosso dall’OMS, ha come obiettivo prioritario quello di promuovere cambiamenti organizzativi dei luoghi di lavoro al fine di renderli ambienti favorevoli all’adozione consapevole e alla diffusione di stili di vita salutari, concorrendo alla prevenzione delle malattie croniche.
redazione@oglioponews.it