Cronaca

Gazzuolo, auto fuori strada ma non
c’è nessuno a bordo. Indaga l’Arma

Incidente stradale dalla dinamica ancora da chiarire, avvenuto martedì mattina sulla Sp 61 che collega Gazzuolo a Spineda. In una delle curve che caratterizzano il percorso una Wolkswagen Golf è uscita di strada rimanendo leggermente inclinata su un lato, ma quando l’ambulanza del 118 è arrivata, verso le 7, a bordo non è stato trovato nessuno. Solo gli airbag scoppiati e una forte ammaccatura al parafango anteriore sinistro.

I Carabinieri provenienti dalla stazione di Gazzuolo una volta giunti sul posto hanno però riscontrato delle tracce sul terreno, come se altre macchine fossero uscite di strada poco più avanti rispetto alla posizione della Golf. Da qui il sospetto che altri veicoli possano essere rimasti coinvolti nell’incidente, almeno altri due osservando le tracce del terreno smosso a lato della strada.

Saranno i militari della Compagnia Carabinieri di Viadana a svolgere le necessarie indagini al fine di stabilire i contorni di un incidente che per il momento è avvolto nel mistero. Per ora si è appurato che solo il conducente della Golf, residente a Belforte, ha avuto un ricovero all’ospedale per sottoporsi ad accertamenti.

Le tracce rinvenute sul terreno poco più avanti rispetto alla Golf

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...