Sport

Eco-ostello e non solo: Magoni
oggii in visita a Casalmaggiore

Mercoledì 20 marzo alle ore 14,30 circa, sarà presente a Casalmaggiore Lara Magoni, Sottosegretario di Regione Lombardia con delega allo Sport ed ai Giovani. Il ritrovo è fissato sull’Argine Maestro  di Po, fra la Chiesetta di S. Maria ed il futuro EcoOstello, sulla ciclovia VenTo.

“Un’occasione straordinaria – spiega Carlo Stassano, presidente Interflumina – per presentare, anche se in forma molto sintetica, le esigenze del nostro Territorio, proprio in fatto di politiche giovanili, impiantistica ed organizzazione sportiva. La vorremmo accogliere con una “onda colorata” che solo le magliette delle nostre ASD sanno rappresentare, che solo la gioia dei nostri bimbi, adolescenti, giovani, sanno trasmettere a tutte le generazioni mature. Importante la presenza degli Atleti, Tecnici e Dirigenti, ma anche degli Amministratori comunali e, non di poca rilevanza, delle dirigenti scolastiche e degli Insegnanti, Educatori per eccellenza.

Gradita la presenza degli Imprenditori in quanto consapevoli che solo con una futura Gioventù  che sa che cosa significhi l’impegno, che sa che i sogni non si realizzano restando con “le mani in mano” ma mettendosi pienamente in gioco, giorno dopo giorno, tessendo relazioni e studiando, sono vicini alle ASD con il Loro indispensabile sostegno”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...