Sport

Tutti in Campo, una puntata ad
hoc per prepararsi al rush finale

Dopo una settimana di stop forzato torna questa sera alle ore 22 l’appuntamento con “Tutti in Campo” su Cremona 1, canale 19 del digitale terrestre. Ospite di Giovanni Gardani sarà Luca Bernabè, già dirigente di diverse società cremonesi, nelle vesti di opinionista.

Sarà una puntata pensata per fare il punto della situazione tra i tanti recuperi che si sono giocati prima di Pasqua (e altri sono in procinto di essere disputati) e per prepararsi dunque al meglio al rush finale: dalla volata salvezza della Pergolettese a quella del Crema 1908, tra serie C e serie D, e ancora alla risalita vertiginosa del Castelleone che, in Eccellenza, ora sogna di mantenere la categoria senza passare dai playoff.

In Prima spazio ai dolori della Casalese e alle gioie della Sestese, mentre in Seconda non mancherà un accenno a TorrazzoMalagnino-Robecco e alle due partite disputate in pochi giorni dal San Luigi Pizzighettone. A impreziosire la puntata la storia di Marco Salvatore, ragazzo di Casalmaggiore protagonista del film “The Beautiful Game” in onda su Netflix, che racconta le vicende della Homeless World Cup e della Nazionale Solidale. Appuntamento alle ore 22 su “Tutti in Campo”.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...