Cronaca

Defibrillatore: a San Giovanni
domenica scatta la solidarietà

Una giornata insieme alla Pro Loco La dama di San Giovanni in Croce con un nobile fine: raccogliere fondi per installare un defibrillatore nel centro del paese casalasco.

Sarà una domenica di svago la prossima del 19 maggio, che partirà dalle 10 alle ore 12:30 con Una torta per salvare una vita, vendita benefica di torte presso l’entrata del teatro comunale Gallerani.

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 19:30, presso i Giardini Pubblici Dante Alighieri, sarà presente un mercatino di artisti, artigiani e hobbisti e si terrà l laboratorio Dalla carta alla carta: ricicla il presente, salva il futuro”, a cura di llaria e Serena. Sarà installata un’area giochi per bambini e si potrà gustare un fresco gelato preparato dalla Gelateria Castello. Alle 16:30, da Piazza del Comune, partirà una Camminata Benefica di 5 Km, per cui occorrerà iscriversi (5 euro la quota individuale) tramite sms o whatsapp al numero 345 2835580 oppure a partire dalle ore 15 del 19 maggio presso lo stand della Pro Loco, in cui si potrà anche sottoscrivere la tessera 2024.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di San Giovanni in Croce ed è svolta in collaborazione con la Protezione Civile Le Aquile”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...