Elezioni 2024

Bongiovanni a Cappella, tanto
é stato fatto, tanto ancora si farà

Martedì 28 maggio si è svolta presso il circolo Acli, serata nella frazione di Cappella, destinata anche a Camminata e Motta San Fermo, della lista Uniti per Casalmaggiore Bongiovanni Sindaco.

Il Sindaco uscente ha raccontato quanto fatto in questi anni per le tre frazioni, dalla nuova illuminazione pubblica a Led, progetto ambientale e di risparmio energetico, alle asfaltature di via Pastrengo, Mantegazza, Beccaria, di via Croce tra strada Borciolotta e l’uscita di Camminata, e delle vie di Motta San Fermo con l’installazione di tre dossi dissuasori, dopo l’intervento di Padania Acque di allaccio dell’acquedotto.
Il Vice Sindaco Leoni ha presentato il progetto, già approvato, dell’incrocio sulla Sabbionetana in uscita da Motta San Femo, che realizzerà la ditta Sta che gestisce il depuratore.

Si sono presentate la candidata di Cappella e Motta San Fermo, Katuscia Devicenzi in Lingua e di Camminata, Martina Abelli, che hanno assicurato il massimo impegno e la loro totale disponibilità per portare all’amministrazione le istanze della cittadinanza. Molte le sollecitazioni dal numeroso pubblico presente, sulle ultime strade da riasfaltare, sulla velocità dei veicoli lungo via Brola e Case Sparse Cappella, sulla disponibilità di loculi al cimitero e sulla manutenzione delle strade bianche. Tutte tematiche ben presenti all’amministrazione uscente che si impegna a risolvere nel corso del prossimo mandato.

redazione@oglioponews.it                                              

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...