Eventi

San Giovanni, partita la
Fiera: ecco il programma

E’ partita ieri sera con la tombola in oratorio la Fiera di San Giovanni in Croce, che durerà fino al prossimo sabato 28 settembre. L’organizzazione è sempre a cura della Pro Loco.

Venerdì, questa sera, alle ore 18 ci sarà la consegna della Costituzione Italiana ai neo 18enni da parte del sindaco, mentre dalle 19.30 sarà benedetto il nuovo defibrillatore donato alle Aquile Odv, associazione di Protezione Civile con sede a San Giovanni, e verrà svelata una stele a ricordo di Maurizio Stradiotti. Alle 21 danza in festa al Teatro Gallerani con il gruppo Dimensione Danza di Nilla Barbieri.

Sabato sera alle 21 in piazza del comune Other Wave, ritmi di Roso and Dan e Reeki, spettacolo musica, mentre domenica alle 8 ci sarà il giro in Mountain Bike con Gli Amici dello Sterro (il ritrovo con partenza è a Villa Medici). Dalle 10 esposizione di auto e moto d’epoca, mentre alle 16 degustazione di birra.

Lunedì alle 21 a Teatro Gallerani il concerto dei Carlo Cùdega e i Leòn del Dòm con biglietto a 5 euro per il “Ciao Campiòn Tùr”. Martedì sera alle 21 Yoga dalla Dama a Villa Medici del Vascello con Eleonora Arienti al costo di 5 euro per la partecipazione. Grande chiusura sabato alle 20.45 in Teatro con il San Gio’s Got Talent.

redazione@oglioponews.it  

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...