Salute

Campitello: la Dott.sa Patrizi
subentrerà al Dott. Medde

A partire dal 1° novembre 2024, il dottor Luca Medde cesserà la sua attività di medico di medicina generale nel comune di Marcaria, frazione di Campitello. La continuità di servizio sarà garantita dalla presenza dalla dottoressa Clara Patrizi, medico incaricato provvisorio, che dal 4 novembre seguirà automaticamente i pazienti del dottor Medde nello stesso ambulatorio a Campitello.

Per contattare la nuova professionista, i pazienti possono utilizzare il numero 351 4578935.

Gli assistiti non devono effettuare il cambio del medico se desiderano avvalersi dell’assistenza della dottoressa Patrizi. Nessuna azione è richiesta, il passaggio è automatico. I nuovi orari di ricevimento saranno disponibili sul sito www.asst-mantova.it, nella sezione “Medici di medicina generale e pediatri”, cliccando su “Trova medico di medicina generale”.

Nel caso volessero scegliere un medico diverso dalla Dott.sa Patrizi, gli assistiti hanno a disposizione le seguenti opzioni:

Online: attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico sul sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Per informazioni, è disponibile il numero verde 800 318 318.

Di persona: Presso gli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di ASST Mantova:

  • Bozzolo: via XXV Aprile, 71 (lunedì 8:30-13:30)
  • Campitello: via Rossini, 10 (mercoledì 9:30-12:30, venerdì 8:30-13:30)
  • Viadana: via Largo De Gasperi, 7 (lunedì, martedì, giovedì, venerdì 8:30-13:30; mercoledì 8:30-12:30 e 13:30-16:00)

In farmacia: è possibile effettuare la scelta in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.

Per effettuare la scelta di persona, è necessario presentarsi con tessera sanitaria e documento d’identità. In caso di delega, oltre al foglio di delega debitamente compilato, va presentata la tessera sanitaria e il documento d’identità sia del delegante che del delegato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...