Spettacolo

Red Carpet a San Lorenzo
da gennaio la trasmissione Amazon

Elettra Lamborghini

L’attesa è finita e così, chiunque volesse vedere il castello di San Lorenzo Picenardi in una veste nuova, quella di set televisivo, potrà farlo a cominciare dal prossimo gennaio. Amazon Prime ha infatti lanciato in questi giorni il trailer del programma “Red Carpet – Vip al tappeto”, la cui prima puntata sarà trasmessa il 9 gennaio.

Ad oggi sappiamo quasi tutto dello show, che sarà condotto da Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band, e che avrà come protagonisti tra i concorrenti Cristiano Malgioglio, Elettra Lamborghini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Valeria Marini. In tutto saranno quattro puntate, dunque il gioco si svilupperà abbastanza velocemente verso una meta, che il vincitore dovrà ovviamente raggiungere per primo.

Il percorso sarà però accidentato con la presenza di tre squadre di bodyguard ma anche di diversi disturbatori che cercheranno di mandare fuori strada i vip, con altri volti noti della scuderia di Prime. Come noto le riprese erano state la scorsa primavera ed estate al castello di San Lorenzo Picenardi, blindato per l’occasione e con l’obbligo di non rivelare nulla ai media.

Ma in realtà qualche anticipazione era arrivata anche grazie alle fotografie pubblicate da Elettra Lamborghini sui social e alla presenza di Alessia Marcuzzi ad una festa a Isola Dovarese. Insomma, dopo la lunga attesa, ecco che il nuovo game show che ha animato anche il Casalasco è pronto a sbarcare in tv.

G.G. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...