Che tris stasera a Teatro:
si va verso nuovo sold out
Dopo il tutto esaurito dello spettacolo con Ambra Angiolini, si preannuncia un secondo pienone al Teatro Comunale di Casalmaggiore. Stando alle parole dell’assessore alla Cultura Marco Micolo, per questa sera, sono in vendita ancora soltanto tagliandi del loggione.
In scena “Donne in pericolo” dalle ore 21 con tre grandi artiste e volti noti dello spettacolo italiano, dirette per l’occasione da Enrico Maria Lamanna: parliamo di Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Debora Caprioglio. La trama? Quando una donna di mezza età, reduce da un divorzio difficile, si fidanza e ritrova la passione, è sempre una gran bella notizia. L’arrivo di un uomo rende tutte felici, anche solo per spirito di solidarietà femminile, ma va anche a compromettere certe abitudini e può scatenare anche invidia o, peggio ancora, gelosia.
Una commedia frizzante, in cui Mary e Jo sono determinate a recuperare la loro amica, caduta nelle grinfie di un nuovo amore che la sta pericolosamente allontanando da loro. Una vera e propria avventura fatta di tranelli, sospetti, frecciatine e colpi bassi in cui la determinazione delle donne e la loro capacità di fare squadra la fanno da padrone.
Uno spettacolo che promette dunque risate, dopo la riflessione – e la commozione – suscitate dall’esordio nella stagione teatrale casalese con Ambra Angiolini nei panni di Oliva Denaro, donna vittima di uno stupro che seppe ribellarsi – traendo spunto dalla vera storia di Franca Viola – al cosiddetto matrimonio riparatore. Dal sold out al quasi tutto esaurito: chi vorrà essere presente stasera dovrà infatti fare in fretta.
redazione@oglioponews.it