Politica

Fratelli d'Italia, a Viadana
la guida è Cavallari

Sabato mattina presso la sala civica di Via galleria Virgilio 4 si sono riuniti in maniera ufficiale gli iscritti di Fratelli d’Italia di Viadana nel contesto delle elezioni tramite congresso dei referenti Comunali della provincia di Mantova.

Per acclamazione è stato eletto come referente comunale l’Assessore e Vicesindaco Alessandro Cavallari che avrà il compito di coordinare ed organizzare il partito fino alle elezioni della primavera del 2026 e di tessere le strategie elettorali in vista, appunto, di questo importante appuntamento.

“Con la consapevolezza di rappresentare il primo partito cittadino la responsabilità sarà sicuramente grande ma Cavallari ha accettato volentieri e propositivamente nell’auspicio che più persone possano avvicinarsi e partecipare attivamente alla vita politica locale per cercare di migliorare sempre più il tessuto territoriale di e per tutti” commentano dal circolo viadanese.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...