Tragedia a Desenzano: muore
31enne originaria di Dosolo

Tragedia a Desenzano del Garda: a perdere la vita una ragazza classe 1993 originaria di Dosolo anche se residente da qualche anno a Peschiera del Garda. Si tratta di Eleonora Masseni, che era alla guida della sua Citroen C3 attorno alle 2 della notte tra venerdì e sabato lungo la SP11 in località Fantona Nuova, comune di Desenzano.
La 31enne (avrebbe compiuto gli anni a maggio) si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva dalla direzione opposta. Violentissimo l’impatto che non ha lasciato scampo alla ragazza, con la Citroen che si è infilata praticamente sotto la parte anteriore del camion, tanto che è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco (che hanno chiuso la Provinciale per diverse ore) per poter disincagliare i due mezzi.
Della Citroen non è rimasto che un ammasso di lamiere. La ragazza era ragioniera. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polstrada gardesana, con i Carabinieri che hanno invece gestito la viabilità: non si esclude che l’asfalto reso viscido dalla pioggia battente abbia contribuito.
G.G.