Eventi

Torre: nuova Pro loco e nuovi
eventi. Domenica la Rainbow Walk

Una domenica tinta di colori quella in programma domenica 25 maggio a Torre de’ Picenardi. A partire dalle 15.30, strade e campagne si animeranno per la Rainbow Walk, camminata a colori non agonistica che si snoderà per un percorso di circa 4,5 km tra strade sterrate e vie asfaltate del territorio.

L’iniziativa, promossa dalla rinnovata Pro loco di Torre de’ Picenardi, “vuole essere un momento di gioia e allegria per coinvolgere ragazzi, adulti, ma anche famiglie per un pomeriggio all’aria aperta di condivisione e divertimento.”

Nelle scorse settimane è infatti avvenuto il rinnovo del consiglio direttivo della Proloco torrigiana, che avrà il compito di guidare il sodalizio per il prossimo mandato; alla guida è stato riconfermato il presidente Dante Vacchelli mentre i consiglieri, di cui diversi volti nuovi, sono Simona Telò, Patrizia Visini, Claudia Pezzaioli, Benedetta Romagnoli, Aurelio Goffredi e Fabio Maruti.

“Il nuovo consiglio direttivo è ormai pienamente operativo – commenta il presidente Vacchelli – ringrazio in particolare i nuovi consiglieri che hanno voluto mettersi a disposizione e che stanno portando nuovi stimoli e nuove idee, la squadra è coesa e piena di voglia di fare.”

Prima novità del 2025 è proprio la nuova Rainbow Walk. Nel frattempo, la Pro loco è impegnata nella nuova stagione turistica di aperture e visite guidate a Villa Sommi Picenardi, che hanno dato ottimi riscontri nel mese di aprile e che proseguiranno con altre aperture il 18 maggio e durante il mese di giugno.

Per informazioni e iscrizioni alla Rainbow Walk, contattare il numero 349/5620875 o l’indirizzo e-mail info@prolocorredepicenardi.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...