Roberto Basso: il ricordo
dei colleghi di Arti Grafiche Castello

Leggi anche:
Anche i colleghi, i collaboratori e i titolari di Arti Grafiche Castello S.p.A. SB di Viadana, azienda per la quale lavorava, si uniscono al cordoglio che accomuna tutta la comunità viadanese, e più in generale dell’Oglio Po, per la scomparsa di Roberto Basso.
“Era molto più di un eccellente Paper Engineer: era una persona generosa, capace di ascoltare, sempre aperto a condividere la sua passione e la sua competenza con chiunque avesse il privilegio di lavorare al suo fianco. Partecipiamo al dolore della famiglia per la scomparsa del caro e indimenticabile collega e amico Roberto, venuto a mancare all’affetto di tutti sabato scorso, a soli 41 anni, in seguito a un tragico incidente in moto sulle strade del Trentino.
La sua umanità, la sua battuta sempre pronta e la dedizione che metteva in ogni progetto resteranno per sempre un esempio per tutti noi. Vogliamo ricordarlo così, fedele alle sue passioni e sempre in movimento: se n’è andato facendo ciò che amava, in sella alla sua moto. Ciao Roberto, ti porteremo sempre con noi, nei nostri cuori e nel nostro lavoro”.
L.C.