Sport

ll Rugby Viadana saluta Locatelli:
“È stato un punto di riferimento”

Dopo quattro stagioni, due finali scudetto consecutive e il titolo di MVP della Serie A Elite 2023/2024, le strade di Samuele Locatelli e del Rugby Viadana 1970 si dividono: dalla prossima stagione sarà un giocatore delle Zebre Parma. Dal club giallonero, un ringraziamento a un atleta che ha sempre onorato la maglia con passione, grinta e dedizione:

“È stato molto più di un semplice flanker per il nostro club. È stato un punto di riferimento in campo e fuori, uno di quei giocatori che non si tirano mai indietro, capace di fare la differenza nelle partite che contano”.

L’ormai ex giallonero ha voluto ringraziare la società, i compagni di squadra, i tifosi e lo staff per gli anni trascorsi nel Rugby Viadana 1970: “Non ci sono parole per descrivere queste quattro stagioni a Viadana. Voglio solo ringraziare i miei compagni, gli allenatori, la società e i tifosi per i momenti e i ricordi che porterò sempre nel cuore. Lo Zaffanella sarà sempre la mia seconda casa”.

“Siamo orgogliosi – concludono dalla società giallonera – di aver condiviso con lui questo percorso, di aver visto il suo talento sbocciare giorno dopo giorno, fino a meritare il salto in una realtà importante come quella delle Zebre. Siamo certi che continuerà a crescere, come atleta e come uomo, portando con sé i valori di Viadana anche in questa nuova esperienza”.

L.C.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...