Jannelli e Ruiz confermati:
in giallonero anche nel 2025/26

Dopo le prime conferme in vista della prossima stagione, ufficializzate nei giorni scorsi – ovvero quelle di Fabrizio Boschetti, seconda/terza linea, e Rodrigo Oubiña, pilone – si aggiungono altri importanti tasselli alla rosa giallonera in vista della prossima stagione con la riconferma di Tommaso Jannelli e Federico Ruiz.
Protagonisti delle ultime due finali, resteranno punti fermi del Rugby Viadana. Jannelli, capitano e utility back, e Federico Ruiz, terza linea, indosseranno ancora i colori gialloneri nella Serie A Élite 2025/26.
“Questa – ha esordito Jannelli – sarà la mia quinta stagione qui a Viadana e ormai posso dire di sentirmi a casa. Le ultime due stagioni sono state molto impegnative e hanno sicuramente lasciato un po’ di amaro in bocca, ma sarà importante riuscire a ripartire da dove ci siamo lasciati e imparare dai nostri errori”.
Con la conferma di Ruiz, il reparto di terza linea potrà contare ancora sulla sua esperienza.
“Il club – dichiarano dal Rugby Viadana 1970 – è orgoglioso di poter proseguire il percorso con due giocatori che hanno dimostrato sul campo, settimana dopo settimana, di essere elementi chiave per il presente e il futuro del Rugby Viadana”.
L.C.