Visioli Casalmaggiore concede
il bis: vittoria a Casalmoro
Nella palestra di Casalmoro il Gruppo Visioli Casalmaggiore BC concede il bis, imponendosi dopo una partita tirata e molto combattuta contro gli ostici Lions del Chiese di Asola.
Il nuovo sodalizio cestistico guidato dal presidente Zaffanella non sembra aver paura dell’altezza e si conferma a punteggio pieno in cima alla classifica del campionato di DR4. In terra mantovana Decò e compagni, nonostante qualche assenza importante, giocano una prova di sostanza e attenta, senza cadere nei tranelli difensivi proposti dagli avversari.
L’equilibrio è il filo conduttore del match, con il Gruppo Visioli sempre a condurre le danze sempre con qualche punto di vantaggio. I casalesi in più occasioni tentano la fuga, senza tuttavia affondare il colpo con decisione. Asola dal canto suo prova ad aggrapparsi al match aumentando l’intensità difensiva, anche se dall’altra parte della barricata trovano una Casalmaggiore glaciale nei momenti clou dell’incontro.
Il numeroso pubblico ospite presente in terra mantovana ha sicuramente apprezzato lo spirito combattivo e la voglia di sacrificarsi dei ragazzi di coach Lucotti, chiamati (mercoledì 25.10.2025 ore 21.15) alla terza trasferta consecutiva in quel di Pizzighettone. Nel frattempo sale l’attesa per l’esordio casalingo: il 7 novembre ci sarà il debutto del Gruppo Visioli tra le mura amiche della Baslenga e la società sta già programmando qualcosa per rendere la serata un avvenimento speciale.