Cronaca

Fondazione Busi: venerdì
la Giornata della Trasparenza

La Fondazione Busi promuove la prima Giornata della Trasparenza, aperta alla comunità per condividere risultati, piani futuri e obiettivi su servizi, personale e investimenti 2025-2027.

Un momento di confronto fondato sui principi della trasparenza amministrativa: queste le premesse e le finalità della Giornata della Trasparenza, promossa dai vertici della Fondazione Conte Carlo Busi Onlus di Casalmaggiore. Un’iniziativa inedita, introdotta quest’anno per la prima volta, che rappresenta un’occasione di dialogo, informazione e approfondimento. L’appuntamento negli spazi della Rsa è per venerdì 14 novembre, alle 18, presso il Salone Marinai.

“La partecipazione – dichiara la dott.ssa Bruna Masseroni, presidente del CdA – è aperta a tutti i portatori d’interesse della comunità locale: ospiti e loro familiari, dipendenti e collaboratori, volontari, amministratori locali, organizzazioni sindacali, enti, associazioni e cittadini”.

Un momento per fare il punto, dopo il primo anno di mandato, su quanto è stato realizzato e sugli obiettivi per il futuro. Diverse le aree tematiche che saranno affrontate in quel frangente: dalla situazione economico-finanziaria e patrimoniale, al piano investimenti 2025-2027, con focus sui servizi erogati, sulle condizioni organizzative e retributive del personale e sulla qualità dell’assistenza.

L.C. (video Alessandro Osti)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...