Sport
Piadena Drizzona festeggia Bastoni: i complimenti dell’assessore Volpi
Dopo lo scudetto dell’Inter, arrivano anche i complimenti da Piadena Drizzona per Alessandro Bastoni. L’assessore allo Sport Andrea Volpi celebra il difensore: "Risultato prestigioso".
Foto dal profilo Instagram di Alessandro Bastoni
Leggi anche:
Nel day after della festa scudetto per il 21° tricolore dell’Inter, giungono ad Alessandro Bastoni i complimenti anche dalla “sua” Piadena Drizzona.
A congratularsi con il giocatore nerazzurro – al termine di una stagione difficile, vissuta tra luci e ombre dal difensore – è infatti Andrea Volpi, assessore allo Sport del Comune guidato dal sindaco Federica Ferrari.
“Congratulazioni al nostro compaesano Alessandro Bastoni per la conquista del 21° scudetto con l’Inter. Il campo dice questo e il risultato sportivo è prestigioso ed importante, a noi spetta commentare ciò. Complimenti Alessandro!”.
© Riproduzione riservata