Cronaca
All’oratorio di Cividale torna la tradizionale Festa di inizio estate
Torna la Festa di inizio estate promossa dall'Unità Pastorale Santa Maria Immacolata. Dalle 19.30 spazio agli stand, mentre alle 21 andrà in scena la compagnia Dal Fil Fer con "Na spera ad sul"
La compagnia dialettale durante un precedente spettacolo
Sabato 20 giugno, presso l’oratorio di Cividale torna la Festa di inizio estate, evento promosso dall’Unità Pastorale Santa Maria Immacolata. L’appuntamento prenderà il via alle 19.30 e proseguirà alle 21 con la rappresentazione teatrale dialettale “Na spera ad sul”, portata in scena dalla compagnia Dal Fil Fer.
Nel corso della serata sarà inoltre possibile visitare gli stand allestiti per l’occasione, tra cui quelli dell’Associazione Campanile Cividale e delle creazioni realizzate dai bambini del Lab-Oratorio.
© Riproduzione riservata