Cronaca
Rivarolo Mantovano, un pomeriggio di festa alla Fondazione Tosi/Cippelletti
La Fondazione Tosi/Cippelletti ha salutato l’arrivo dell’autunno con un pomeriggio dedicato agli ospiti della struttura, tra intrattenimento, socialità e divertimento
Un pomeriggio di socialità alla struttura di Rivarolo Mantovano
Giovedì 24 settembre la Fondazione Tosi/Cippelletti ETS di Rivarolo Mantovano ha organizzato un pomeriggio dedicato agli ospiti della struttura in occasione del passaggio dall’estate all’autunno.
L’appuntamento ha previsto un momento di intrattenimento con Gianni Giannini che ha proposto giochi di magia, brevi storie e alcuni numeri di mentalismo, coinvolgendo anche gli ospiti. Nel corso dell’incontro Giannini ha inoltre ricordato la propria partecipazione a Zelig nel 2000.
L’iniziativa è stata organizzata con la collaborazione dei volontari, degli operatori in turno e delle educatrici della Fondazione e ha rappresentato un momento di socialità e condivisione per gli ospiti della struttura.
© Riproduzione riservata