Eletto il nuovo direttivo dell'AVIS di Rivarolo Mn per il mandato 2017/20
Le cariche di Presidente e vice sono state riconfermate, ma queste elezioni hanno visto l’inserimento (anche se non in via ufficiale) di alcuni giovani con la speranza che possano suscitare nei loro coetanei, e non solo, un maggiore interesse verso l'associazione.
RIVAROLO MANTOVANO – L’Avis di Rivarolo Mantovano durante l’annuale assemblea dei soci che si è tenuta presso la propria sede lunedì 20 Febbraio, oltre a discutere i vari punti all’ordine del giorno (tra cui l’approvazione del Bilancio al 31/12/2016), ha provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo in carica per il mandato 2017 / 2020.
Durante la riunione di lunedì 6 marzo sono state attribuite le varie cariche:
Christian Orlandi (Presidente) – Franco Coletto (Vice Presidente) – Daniele Bottoli (Tesoriere) – Stefania Maffezzoni (Segretaria) – Federica Antonietti – Patrizia Brunelli – Massimo Fercodini – Giuseppe Marchini – Luciano Fercodini (Consiglieri).
Mentre il Collegio dei Revisori è così composto: Bernardino Lana – Andrea Molteni – Gianluigi Penci.
Le cariche di Presidente e vice sono state riconfermate, ma queste elezioni hanno visto l’inserimento (anche se non in via ufficiale) di alcuni giovani con la speranza che possano suscitare nei loro coetanei, e non solo, un maggiore interesse ed entusiasmo verso questa associazione. Nonostante l’invito sia stato rivolto a tutti i soci, anche quest’anno si è riscontrata una scarsa partecipazione all’assemblea. Il presidente si auspica, con il proprio operato e lil sostegno di tutto il Consiglio, di riuscire a portare una maggiore partecipazione alle prossime iniziative.

redazione@oglioponews.it