Investimento mortale a Curtatone, treni soppressi sulla Mantova - Codogno
La tragedia avrà ripercussioni anche sulle corse di domani mattina: già decisa la soppressione del treno 2646 delle 5.18 da Mantova (6,15 da Cremona), in arrivo a Milano alle 7,30; per il momento non è stato comunicato se verrà attivato servizio sostitutivo

Circolazione problematica sulla Mantova- Cremona – Milano, per un gravissimo incidente avvenuto a Curtatone, località Grazie, alle 17 di lunedì 2 aprile. Una persona è morta finendo sotto un treno, nel tratto fra Mantova e Castellucchio per cause ancora non accertate. Il tratto interessato è stato posto sotto sequestro dall’autorità giudiziaria e pertanto tutte le corse sono state cancellate da quell’orario in poi. Trenord ha attivato un servizio sostitutivo bus tra Mantova e Castellucchio.
La tragedia avrà ripercussioni anche sulle corse di domani mattina: già decisa la soppressione del treno 2646 delle 5.18 da Mantova (6,15 da Cremona), in arrivo a Milano alle 7,30; per il momento non è stato comunicato se verrà attivato servizio sostitutivo.
Sul sito di www.rfi.it, gli aggiornamenti sulla circolazione treni.
Giuliana Biagi