Cronaca

Guida un'auto sotto sequestro, fa un incidente e rifiuta l'alcoltest: 58enne denunciato

L’uomo, trasportato presso il nosocomio Oglio Po di Casalmaggiore, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare se fosse alla guida in stato di ebbrezza da alcolici o sotto l’effetto di stupefacenti.

BOZZOLO – Martedì i Carabinieri della stazione di Bozzolo hanno denunciato un 58enne italiano per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza, all’uso di sostanze stupefacenti, sottrazione e danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e violazione di sigilli. I militari nei giorni precedenti erano infatti intervenuti a Viadana a seguito di un sinistro stradale.

Gli accertamenti hanno consentito di appurare che uno dei conducenti – senza patente poiché ritirata per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza – era alla guida della sua autovettura Kia Picanto che, lo scorso 21 novembre, era stata sottoposta a sequestro ai fini della confisca e a lui affidata. L’uomo, trasportato presso il nosocomio Oglio Po di Casalmaggiore, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare se fosse alla guida in stato di ebbrezza da alcolici o sotto l’effetto di stupefacenti. Al termine degli accertamenti il 58enne italiano è così stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...