Cronaca

Torre d'Oglio, lavori
conclusi: si riapre al traffico

Il personale dell’Area Lavori pubblici e trasporti della Provincia approfittando dell’interruzione della strada e di conseguenza del ponte, ha effettuate interventi di manutenzione al piano viabile già programmati nell’ambito dell’annuale piano di manutenzioni alla rete stradale provinciale.

Fill-1

Sarà riaperta al traffico giovedì 25 novembre 2021 la provinciale 57 a Marcaria: alle ore 12 è previsto infatti il collaudo del ponticello sul canale Degana – Loiolone. Conclusa la verifica da parte dei tecnici, la circolazione verrà ripristinata in entrambi i sensi di marcia. Contestualmente sarà di nuovo percorribile anche il ponte di barche di Torre d’Oglio.

Proprio in queste ore si sono conclusi i lavori di recupero del manufatto che sovrappassa il canale “Degana – Loiolone” situato lungo la provinciale “Mantova – S. Matteo – Viadana”. Per la presenza del cantiere era stato necessario vietare il transito anche sul ponte di barche perché non esiste un idoneo percorso di deviazione a nord del fiume Oglio.

Il personale dell’Area Lavori pubblici e trasporti della Provincia approfittando dell’interruzione della strada e di conseguenza del ponte, ha effettuate interventi di manutenzione al piano viabile già programmati nell’ambito dell’annuale piano di manutenzioni alla rete stradale provinciale e che avrebbero richiesto uno stop al traffico.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...