San Martino, trovato nel fosso in stato
di semi-incoscienza: paura per 72enne
L’agricoltore che ha dato l’allarme e ha dato il via ai soccorsi avrebbe rivelato di avere notato l’auto dell’uomo, una Citroen C4 bianca, parcheggiata a lato del fossato già dalla serata di martedì: sul fatto indagano ora i Carabinieri di Canneto sull’Oglio. GUARDA LA FOTOGALLERY
Sarebbe fuori pericolo di vita M.D., 72 anni di Bozzolo, ritrovato nella mattinata di mercoledì in un fossato in località Belvedere, zona quasi interamente agricola, a San Martino dall’Argine. A ritrovarlo, in stato di semi incoscienza, è stato un agricoltore che è passato attorno alle 7.30 di fianco al fossato per andare a lavorare nei propri appezzamenti di terreno.
L’uomo ha subito dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Canneto sull’Oglio e i Vigili del Fuoco di Mantova. Il 72enne, come detto, inizialmente non ha risposto ai soccorsi, poi però sembra essersi ripreso. Stante la gravità della situazione, era stato chiamato anche l’elisoccorso dall’ospedale di Parma, che però è tornato vuoto, dato che il miglioramento del quadro clinico ha consigliato di trasferire il 72enne bozzolese all’ospedale Poma di Mantova mediante l’utilizzo di una ambulanza.
L’agricoltore che ha dato l’allarme e ha dato il via ai soccorsi avrebbe rivelato di avere notato l’auto dell’uomo, una Citroen C4 bianca, parcheggiata a lato del fossato già dalla serata di martedì: sul fatto indagano ora i Carabinieri di Canneto sull’Oglio.
Alessandro Osti (testo e foto)