Sport

Tutti in Campo e la Casalese ko
che però guarda già ai playoff

In Prima categoria fallisce l’assalto della Casalese al Real Sala Baganza e ora i biancocelesti giocheranno i playoff. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1 con “Tutti in Campo”.

il Castelleone la società protagonista della puntata di questa sera di “Tutti in Campo”, talk show dedicato al calcio di casa nostra in onda su Cremona 1 (canale 19 del digitale terrestre oppure in streaming su www.cremona1.it) condotto da Giovanni Gardani. Cinquina di ospiti del club gialloblu, neopromosso in Eccellenza: il dirigente Maurizio Maini, il capitano Gianfranco Sacchi e i calciatori Andrea Bianchessi, Erald Berishaku e Tommaso Grassi.

Ma non mancherà uno sguardo agli altri campi per l’ultimo turno della stagione regolare. Si partirà dalla serie C e dai playoff ormai in procinto (finalmente) di iniziare con la Pergolettese che sfiderà il Padova. In serie D, invece, non basta al Crema 1908 battere 2-1 il Forlì e chiudere a 48 punti per evitare i playout, che saranno giocato contro Scandicci domenica.

Spazio poi al successo del Castelleone, che vince il campionato col roboante 5-1 al Città di Segrate, mentre in Prima categoria fallisce l’assalto della Casalese al Real Sala Baganza e ora i biancocelesti giocheranno i playoff. Infine si è giocata la prima finale playoff stagionale, in Terza Lodi, con K2 Caselle-Trescore: una gara tiratissima fino alla fine, che rivivremo. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1 con “Tutti in Campo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...