Cronaca

Sala di Ca d'Andrea, il giovedì
s'illumina col bello delle Donne

Una vedova inconsolabile, un’avvenente moglie in vacanza ed un uomo incredibilmente, irresistibilmente, esageratamente… bello! Questo è il mix del divertente spettacolo Il bello delle donne, scritto da Chiara Tambani che andrà in scena giovedì 7 Marzo alle ore 20.30 nella sala polifunzionale di Ca’ D’Andrea (Torre De’ Picenardi).

La serata è organizzata dall’assessorato alla Cultura di Torre in occasione della festa delle donne. Lo spettacolo, messo in scena dalla compagnia SentiChiParla, (formata dagli attori Morena Mazzini, Chiara Tambani, Ivano Zambelli) ironizza su stranezze e desideri nascosti del mondo maschile e femminile, il tutto condito con una punta di surrealismo che rende la storia da tanto assurda a tremendamente vera!

Gli attori Morena Mazzini, Chiara Tambani, Ivano Zambelli, che formano la compagnia SentiChiParla si dedicano con professionalità e passione al teatro da oltre vent’anni, con l’obiettivo di diffondere la cultura teatrale proponendo pièces divertenti, ironiche e brillanti per grandi e piccini, ma anche con profondi contenuti culturali e sociali. Hanno in repertorio spettacoli per bambini e per tutta la famiglia, atti unici, monologhi, commedie e recital a carattere spirituale. Hanno tenuto corsi di teatro per adulti e bambini. Amano il teatro popolare, che parla al cuore delle persone e permette di condividere sentimenti ed emozioni che toccano tutti noi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...