Cronaca

Viadana Leo Flisi Campione ITALIANO
MASTER 85 nel peso e giavellotto...

Non smette di stupire Leonardo Flisi, super Bisnonno Leo. Non smette, allenamento dopo allenamento, pietra dopo pietra, a far incetta di titoli italiani. Merito di una vita presa così, con intensità. Un esempio per tanti che lottano e non smettono di arrendersi, anche quando i risultati non sono sempre del tutto positivi. Non sempre si vince nella vita. A volte si pareggia, altre ancora si arriva un poco dietro. Lui non si arrende mai. Un supereroe che guarda avanti, ed ancor di più concretamente guarda all’oggi.

Doppio titolo Italiano nei Campionati Master per lui. E non pensate ad una gara blanda. Sono stati Master ad alta intensità e ad alta partecipazione: 2000 iscritti nelle varie categorie da tutta Italia. Bisnonno Leo – Viadanese e tesserato per l’Atletica Rigoletto di Mantova – é campione italiano Master 85 nel getto del peso con 7.97 mt (una prova super la sua, con un lancio con 62 cm in più del secondo classificato). Ma la meraviglia non finisce qui. Leonardo Flisi, iscritto anche nella specialità del giavellotto, porta a casa il secondo titolo italiano nel giavellotto: 16,11 mt per lui.

Naturalmente mostra le medaglie con fierezza. E i suoi titoli: doppio campione italiano. Roba da supeeroe: roba da Leo Flisi!

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...