Trasporti Pesanti tra le migliori
imprese italiane per il CorSera
Trasporti Pesanti tra le migliori imprese selezionate nell’ambito della ricerca Imprese Champions 2025 elaborata dal Centro Studi di ItalyPost e commissionata dal Corriere della Sera. Nei giorni scorsi il quotidiano ha pubblicato lo studio nel numero speciale dell’inserto “L’Economia”.
Nell’ambito dell’evento “L’Italia che genera futuro” svoltosi il 10 marzo presso la Borsa Italiana di Milano, è stato svelato l’elenco delle 1.000 imprese su cui si è focalizzata la ricerca. Lo studio ha analizzato le performance delle realtà con un fatturato tra 30 e 500 milioni di euro, esaminando gli indicatori chiave dei bilanci tra il 2018 e il 2023.
Le aziende sono state selezionate da Caterina Della Torre, equity partner di Special Affairs e project leader della ricerca delle Champions per il Centro Studi ItalyPost, grazie a plurimi e oggettivi criteri di bilancio, che portano a un elenco in grado di rivelare quali sono le realtà che in questi anni hanno mostrato maggiore capacità nell’affrontare le difficili sfide che si sono susseguite, a partire dalla pandemia.
Lorenzo Costa