Dosolo, due giorni di festa
con 'Dalle nostre Party'

Tutto pronto per la quarta edizione di “Dalle nostre Party”, due giorni di festa tra musica live, street food e mercatini handmade. L’evento, promosso dall’Associazione giovanile “Dalle nostre Party”, si svolgerà nel campo della Torre a Dosolo.
Si parte sabato 24 maggio con la seconda edizione della Beer Run e Free Run, una corsa non competitiva per le vie del paese. Nel programma anche attività con il gruppo ludico Un Po di Giochi, gonfiabili per i più piccoli presso il tendone dell’oratorio e diversi laboratori. Dalle 19, il palco della Torre si accenderà con il dj set Iquid in Town, per una serata all’insegna del divertimento, della buona musica e del buon cibo.
La festa proseguirà domenica 25 maggio alle 18 con un motoraduno statico, organizzato in collaborazione con ForSte on the Road. Anche in questa giornata non mancheranno giochi da tavolo e gonfiabili. Per gli adulti, confermati il laboratorio di degustazione di birra con Aliati e il corso di spinning con la Palestra Fitness Studio Dosolo (per iscrizioni, è necessario inviare una mail a associazionedallenostreparty@gmail.com).
Dalle 18 l’aperitivo sarà accompagnato dalla collaborazione con Buona Domenica Caffè Centrale, seguito dal concerto dei Jovasafari, tributo a Jovanotti, che chiuderà la manifestazione. L’associazione promotrice ha infine espresso “un sentito ringraziamento al Comune di Dosolo, alla parrocchia di Dosolo e a tutti gli sponsor che ogni anno sostengono la realizzazione di un evento amato da tutta la comunità”.
redazione@oglioponews.it