Eventi

Motoclub Bergamonti: il 2 giugno
giro per la Bassa e grigliata

Immagine d'archivio

Dopo varie manifestazioni organizzate, tra cui il Bergamonti Day di Gussola, il Bergamonti Riccione e la collaborazione con il Trofeo Motoestate al “Cremona Circuit”, è tempo di “tirare le somme” e ringraziare soci, volontari e amici per il lavoro svolto.

E così, il Motoclub Angelo Bergamonti organizza, nella giornata di lunedì 2 giugno, una grigliata in zona Valloni “Natura Amica” a Gussola. In concomitanza, si terrà anche la Motomerenda 2025.

La Motomerenda sarà “una gita tranquilla in giro per la Bassa”, con ritrovo alle ore 8.45 in Piazza Comaschi e partenza del giro alle 9.15. Alle ore 10 è prevista una sosta a Isola Dovarese, con visita guidata al museo privato “Il Collezionista”, con ingresso a offerta libera.

Nel frattempo, alcuni volontari prepareranno la grigliata per tutti coloro che vorranno trattenersi per il resto della giornata. Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 28 maggio, telefonando al numero 335 5618054 (Giuseppe Pietralunga) e, per la grigliata, è previsto un contributo minimo di 10 euro.

Nel frattempo, il Motoclub si prepara al 16° Enduro del Casalasco, in programma per il 12 ottobre. “Il nostro personale di servizio è ottimo, rodato ed efficiente – commenta il segretario, Sante Granelli –  aspettiamo sempre nuove leve che affianchino a chi ha più esperienza e che diano continuità a questo sport, nel ricordo del nostro Angelo Bergamonti.”

C.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...