Rotary CVS: borse di studio
per il Santa Chiara

Dopo aver conferito borse di studio a studenti delle scuole di Sabbioneta e di Viadana, il Rotary Club Casalmaggiore-Viadana-Sabbioneta prosegue nella propria azione di incoraggiamento alla formazione e all’impegno delle nuove generazioni.
Infatti, il sodalizio, guidato dal Presidente Mauro Acquaroni, ha riconosciuto una borsa di studio di 250 euro ciascuna a quattro studentesse dell’Istituto Santa Chiara di Casalmaggiore.
Il riconoscimento è stato concesso a Chiara Colucci (iscritta al 4° anno del corso Acconciatura), Harleen Kaur (iscritta al 4° anno, corso Estetica), Alice Lin (iscritta al 4° anno, corso Sala e Bar) e Denise Bonesi (iscritta al 3° anno, corso Sala e Bar).
Il premio è stato consegnato da Acquaroni, accompagnato per l’occasione dal futuro Presidente per l’anno 2026/2027, Giancarlo Belluzzi. La Direttrice dell’Istituto, Martina Sgarbanti, di fronte ai parenti delle alunne e agli insegnanti, ha consegnato alle studentesse la pergamena, ricordando a tutti come le ragazze premiate si siano distinte per l’eccellente rendimento scolastico, il comportamento esemplare e la passione dimostrata per tutto il percorso professionale scelto.
redazione@oglioponews.it