Oratorio Maffei: a settembre
torna la Festa della Famiglia
Festa della Famiglia: il via al programma, condiviso dalle Parrocchie di Santo Stefano e di San Leonardo, si terrà giovedì 4 settembre alle 21 con “Famiglia di Famiglie”. Per l’occasione, il Vescovo di Cremona Antonio Napolioni incontrerà i genitori presenti per condividere la bellezza del vivere la parrocchia. L’incontro si svolgerà presso l’Auditorium Giovanni Paolo II dell’Oratorio Maffei.
Sabato 6 settembre, il torneo di green volley 4vs4 e il torneo di basket 3vs3 offriranno una giornata di sport e divertimento per tutti, con servizio bar e cucina; alle 20 è in programma la cena con i ragazzi dei campi estivi. Per l’occasione saranno proiettati i video e le foto dei campi estivi delle parrocchie. Domenica 7 settembre, alle 10 a Santo Stefano e alle 11 a San Leonardo, le celebrazioni eucaristiche con la possibilità di ricordare il proprio anniversario di matrimonio; alle 12:30 il pranzo comunitario (su prenotazione) presso l’Oratorio Maffei.
Venerdì 12 settembre, alle 21 presso l’Auditorium, si terrà il convegno intitolato “Genitori e figli: un cammino di speranza. Ce la faremo?”. Per l’occasione interverranno, in qualità di relatori, Davide Oreglia e Nicoletta Musso (disponibile servizio di babysitting).
Il giorno successivo, sabato 13, a partire dalle ore 16, sfide calcistiche tra genitori e figli presso il campo dell’oratorio e, alle 20, la pizzata. A seguire, sempre negli spazi dell’Auditorium di Santo Stefano, “Siamo fatt di-versi perché siamo poesia”, spettacolo di Guido Marangoni liberamente tratto dai suoi libri: musica, parole, risate e poesia con Nicola De Agostini.
Infine, domenica 14 settembre, alle 16, “Rinnoviamo la nostra fede”, la festa del battesimo.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Don Arigo Duranti (333.2236471), mentre per i tornei occorre prenotarsi al numero 345.6144777.
L.C.