Confermato lo staff fisioterapico
per la prossima stagione della Vbc
Volleyball Casalmaggiore: mentre è iniziata la seconda settimana di preparazione atletica a Casa Apis, a Forte dei Marmi, la società conferma anche lo staff fisioterapico.
A guidare i fisioterapisti del sodalizio di strada Baslenga ci sarà, come ormai da tante stagioni, il dr. Diego Marutti, già titolare del centro Sinergy di Casalmaggiore, poliambulatorio medico-riabilitativo privato specializzato nella prevenzione, diagnosi e cura delle patologie neuro-muscolo-scheletriche, realtà più che consolidata e di riferimento nel territorio casalasco, nonché coordinatore di grande esperienza.
Insieme al dr. Marutti ci saranno il dr. Luca Rodella, arrivato la scorsa stagione, e la novità di quest’anno: il dr. Cosimo Parente, che sostituisce la dr.ssa Patrizia Fanzaghi, in dolce attesa, alla quale vanno le più grandi congratulazioni e i più sentiti auguri da tutta la società rosa.
Si proseguirà dunque con lo staff guidato dall’head coach Claudio Cesar Cuello, supportato dal vice Guido Beccari e dal preparatore atletico Michele Bosetti. La Volleyball Casalmaggiore prosegue quindi l’ottimo lavoro svolto nella stagione precedente, con la speranza che sia di buon auspicio anche per il prossimo campionato.
redazione@oglioponews.it