Eventi

Piadena e Rivarolo, successo
per il primo auto raduno

“Antiche, vecchie o semplicemente… particolari”: il primo auto raduno promosso dalla Pro Loco di Piadena Drizzona – con il patrocinio del Comune, guidato dal sindaco Federica Ferrari, e di quello dell’Ente di Rivarolo del Re, rappresentato da Luca Zanichelli – ha avuto ampia partecipazione.

Numerosi i modelli iconici, in un excursus attraverso la storia dell’automobile. L’evento si è aperto con l’esposizione in via Libertà a Piadena, dove sono stati consegnati gadget ai presenti. A seguire, il giro turistico per il comprensorio, con arrivo alla Carrozzeria Solci, per un momento conviviale. Infine, la carovana si è spostata alla Cooperativa Arca, di Rivarolo del Re, per un pranzo e una seconda esposizione.

Archiviata questa prima edizione, il sindaco di Rivarolo del Re ha ringraziato la Cooperativa Arca – Astronauti, per l’ospitalità, la Pro Loco di Piadena per la preziosa collaborazione, e la Carrozzeria Solci, per aver promosso l’iniziativa. “Sono momenti di condivisione di passioni, amicizia e solidarietà. La comunità di Rivarolo – ha concluso Zanichelli – è onorata di ospitare queste manifestazioni”.

Il sindaco di Rivarolo del Re Luca Zanichelli e lo staff della Carrozzeria Solci

L.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...